Reggiana Nuoto (RE)- Scuola Nuoto (RE): Pomeriggio di festa per tutti i bimbi di Reggiana Nuoto

42
Bambini alla festa di Reggiana Nuoto di fine corsi 18 maggio 2024

REGGIO EMILIA – Pomeriggio di festa per Reggiana Nuoto sabato 18 maggio nella piscina di casa di via Melato.

La festa di fine corsi 2024 ha visto più di 300 bambini tra i 3 e i 15 anni partecipare a numerose attività tra giochi in acqua e all’aperto.

Bimbi e genitori hanno potuto inoltre assistere all’esibizione di nuoto artistico che ha coinvolto tutte le ragazze, dalla scuola nuoto alle agoniste, e a un mini torneo dei ragazzi della pallanuoto.

I nostri piccoli corsisti si sono inoltre cimentati nelle loro prime gare di nuoto, un’ottima occasione per vedere i risultati di quanto imparato durante l’anno.

Il divertimento è proseguito nella zona esterna della piscina dove ad aspettare i bambini c’erano numerose attività e giochi creativi ideati dal nostro staff, tra cui la zona trucco del nuoto artistico che ha dato la possibilità a tutte le bimbe di sperimentare il trucco delle nostre sincronette.

Ottima occasione anche per provare le attività di pallanuoto e nuoto artistico e avvicinare i nostri iscritti a questi settori.

La giornata si è conclusa con una dolce merenda offerta a bimbi e genitori dal nostro sponsor “Pasticceria Izzo”.

“È sempre un grande piacere radunare in un pomeriggio di festa tutti i nostri bambini con giochi e dimostrazioni di quanto appreso durante l’anno -commenta il coordinatore di vasca Riccardo Sassi-  teniamo molto a questi momenti di aggregazione per i nostri associati.

Un grazie particolare va alle famiglie che si affidano a noi e a tutto il nostro staff tecnico senza il quale questi momenti non sarebbero possibili, senza dimenticare la pasticceria Izzo, nostro sponsor, che ha contribuito alla merenda con una fantastica torta”