RICCIONE (RN) – Fino al 24 febbraio 2026, gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale potranno manifestare la propria disponibilità a prestare servizio in occasione del Referendum confermativo del 22 e 23 marzo prossimi.
Le domande potranno essere presentate tramite il portale del Comune di Riccione, autenticandosi con SPID o Carta d’identità elettronica e accedendo al servizio presente nella pagina web: Comunicazione di disponibilità al ruolo di scrutatore.
In alternativa, dalla stessa pagina web è possibile scaricare l’apposito modulo e presentarlo direttamente all’ufficio Elettorale, oppure inviarlo all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.riccione.rn.it.
Le manifestazioni di disponibilità raccolte saranno successivamente trasmesse alla Commissione elettorale comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori effettivi e dei sostituti.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X