Red Bull Dance Your Style 2022 il 9 luglio a Rimini

131
Red Bull Dance Your Style 2022

RIMINI – Si riaccendono i riflettori sul Red Bull Dance Your Style, l’evento globale di street dance dal format unico ed esclusivo, che offre ai ballerini la possibilità di esprimersi attraverso i diversi stili di danza che la compongono. Dall’Hip Hop all’House, dal Locking al Popping, dal Waacking al Vogueing, tutti gli stili della street dance saranno infatti protagonisti sabato 9 luglio 2022 dalle ore 22.00 alla Ruota Panoramica di Rimini.

I performer, 16 straordinari e talentuosi ballerini provenienti da tutta Italia, si sfideranno in battle uno contro uno a eliminazione diretta, con l’obiettivo di stupire, sorprendere, affascinare e conquistare il pubblico presente, esibendosi sulla base di grandi successi pop, rock e funk selezionati a sorpresa dal deejay. Due i turni a disposizione per convincere il pubblico – unico giudice della gara – con il proprio stile, ritmo e desiderio di vittoria. Il ballerino o la ballerina che si aggiudicheranno il titolo di campione della National Final di Rimini vinceranno, infatti, la possibilità di volare a Johannesburg il 10 dicembre per la World Final del Red Bull Dance Your Style.

A scaldare il pubblico dal palco ci saranno Philgood (Filippo Trombetti), B-Boy della crew Bandits di Milano con esperienza ventennale nell’ambiente della Street Dance, e Valentina Vernia, talentuosa e nota ballerina di Hip Hop, molto seguita sui Social, mentre la musica su cui si esibiranno i ballerini in gara sarà selezionata da DJ AKE, che ha preso parte ad alcuni degli eventi internazionali più rinomati del panorama della street dance.

Red Bull Dance Your Style è una celebrazione della danza come libera espressione di sé: ritmo, interpretazione, personalità e creatività saranno gli ingredienti che animeranno l’evento in programma sabato 9 luglio a Rimini dalle ore 22.00. Chi dominerà sul floor? Sarà il pubblico a decidere!

Per maggiori informazioni: www.redbulldanceyourstyle.com