Recupero concerto di Paola Turci a Forlì

35
PAOLA TURCI

FORLÌ – ForlìMusica APS è lieta di comunicare che il concerto di Paola Turci con Stefano Nanni, Direttore d’Orchestra e arrangiatore, Danilo Rossi, Viola Solista, Orchestra del Liceo Musicale “A. Canova” e Orchestra Bruno Maderna, originariamente previsto per il giorno 19 giugno e rimandata causa covid, verrà recuperato il 29 agosto alle ore 21.00 all’Arena San Domenico di Forlì.

Come originariamente previsto, il concerto vedrà anche la presenza di Pierpaolo Ranieri (basso), Fernando Pantini (chitarra) e Fabrizio Fratepietro (batteria).

Il concerto fa parte del cartellone della terza edizione della rassegna “L’Arte è Vita” organizzata da ForlìMusica APS.

In caso di pioggia il concerto si terrà al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

I biglietti acquistati per la precedente data rimangono validi.

Rimborsi: per i biglietti acquistati on-line la richiesta va effettuata direttamente a Vivaticket entro domenica 31 luglio.

Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro Diego Fabbri la richiesta di rimborso va effettuata inviando una e-mail di richiesta a  forlimusicaaps@gmail.com  indicando IBAN per rimborso con bonifico e riconsegnando i biglietti presso la biglietteria del teatro o presso la sede ForlìMusica di Viale Roma 124 giovedì 9.30-11.30 in presenza o nella cassetta postale.