Piacenza

“Il Re della Pizza”, presentazione dell’evento conclusivo

Alle ore 15 conferenza stampa presso la sala del Consiglio comunale in Municipio

PIACENZA – Domani, giovedì 7 luglio, alle 15, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, l’assessore al Commercio Giorgia Buscarini e i rappresentanti dell’Unione Commercianti, organizzatori dell’iniziativa, presenteranno, nel corso di una conferenza stampa, l’evento conclusivo del concorso “Il re della pizza”, in calendario nei prossimi giorni in piazza Duomo.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X