Rassegna Piazze d’Estate 2017 a Forlì: i prossimi appuntamenti

119

forlì - piazza saffiFORLÌ – Nella serata di lunedì 3 luglio piazza Saffi ospiterà eventi dedicati ai più piccoli: dalle ore 19.30 alle ore 22.00 , si svolgerà il Mercatino delle Pulcette, aperto a tutti i bambini in età compresa tra i 5 ed i 12 anni; Regolamento ed iscrizioni on-line su www.comune.forli.fc.it. Dalle ore 19.00 alle 22.00, sarà allestito il laboratorio “Una famiglia di marionette” a cura del Consorzio di Solidarietà sociale, dove sarà possibile costruire e pitturare, con stoffe, cartoncini e colori, dando vita a simpatiche marionette. Inoltre, dalle ore 19.30 alle ore 22.00, giochi da tavolo per tutte le età con “La ludoteca in piazza” a cura di Arci Efesto.

In piazzetta della Misura, alle ore 21.00, si svolgerà il “Cineforum Kino”: proiezione sotto le stelle del capolavoro cinematografico di Cristopher Nolan “Interstellar; l’evento è organizzato dall’Associazione Universitaria Koinè.

Nella serata di martedì 4 luglio, in piazzetta della Misura, alle ore 21.00, si svolgerà la commedia dialettale “I misteri d’la signora Margherita”, a cura della Compagnia di San Tomè.