Randstad: Il lavoro si trova allo stadio

147

A Ferrara mercoledì 20 febbraio a partire dalle ore 17.00, presso la sala stampa dello stadio Paolo Mazza i candidati incontrano i giocatori della Spal

logo-comune-ferraraFERRARA – Se il mondo del lavoro è in continua evoluzione, perché non dovrebbero cambiare anche le modalità dei colloqui? Randstad, leader mondiale nel mercato delle risorse umane, abbraccia questa rivoluzione e organizza un originale recruiting day.

Nello scenario odierno, le soft skills del candidato sono una componente determinante per il buon esito del colloquio: tra le principali annoverano la propensione al team working e l’orientamento all’obiettivo. Tali caratteristiche sono fondamentali anche nel calcio, le cui basi poggiano sul gioco di squadra e sull’obiettivo di fare gol. Randstad, azienda leader nei servizi per le risorse umane, crea un ponte fra questi due mondi e organizza un recruiting day, in collaborazione con SPAL Ferrara.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 febbraio presso la sala stampa dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, in corso Piave 22 (ingresso tribuna VIP), dalle 17.00 alle 19.00. I candidati, oltre a presentarsi agli account della filiale, avranno la possibilità di conoscere i giocatori della squadra cittadina.
Tra i profili più ricercati da Randstad a Ferrara troviamo: operai addetti al montaggio, operai addetti al confezionamento, elettricisti, operai addetti alla lavorazione macchine, addetti alla ristorazione, baristi.

“I candidati ferraresi alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro – dichiara Giancarlo Molendini, Unit Manager Randstad – hanno un’importante occasione di fronte a loro: sostenere un colloquio con i nostri account e incontrare un loro idolo sportivo. Anche quest’anno, la filiale Randstad di Ferrara organizza un momento per incontrare i numerosi sostenitori della squadra che desiderano, in particolar modo, scoprire le offerte di lavoro del nostro territorio. Da ferrarese e tifoso della Spal, sono orgoglioso che, grazie alla partnership tra Randstad e SPAL giunta ormai al quinto anniversario, si presentino occasioni di incontro tra il nostro lavoro, la passione calcistica e le esigenze lavorative dei ferraresi.”

Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il colloquio entro il 18 Febbraio scrivendo una mail all’indirizzo ferrara@randstad.it

A proposito di Randstad
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.826 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2018 23,8 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS (Gender Equality European & International Standard) in materia di “pari opportunità”.
Per maggiori informazioni: www.randstad.it