Raccolta fondi “Per un Natale contro la violenza”

49

L’iniziativa della Casa delle donne contro la violenza per progetti di inserimento lavorativo: mascherine, magliette, felpe e agenda 2021 con il logo “Ti amo da vivere”

MODENA – Una campagna di raccolta fondi da destinare a progetti di inserimento e reinserimento lavorativo di donne che escono da situazioni di violenza. È “Per un Natale contro la violenza”, l’iniziativa promossa dalla Casa delle donne contro la violenza di Modena che propone mascherine, realizzate da una donna che ha seguito un percorso di uscita dalla violenza e ora è autonoma, magliette, felpe oppure l’agenda per il 2021, tutte con il logo “Ti amo da vivere”, come oggetti simbolo della campagna tra i quali i donatori potranno scegliere quello che preferiscono.

Per prenotare mascherine, magliette e agenda è sufficiente inviare una mail (all’indirizzo sostienici@donnecontroviolenza.it) oppure recarsi direttamente alla sede dell’associazione, alla Casa delle donne di Villa Ombrosa (in strada Vaciglio nord 6), sabato 19 dicembre dalle 15 alle 19.

L’associazione Casa delle donne contro la violenza, che nel 2021 compirà trent’anni, fa parte della Casa delle donne di Modena e ha come obiettivo il sostegno alle donne nel percorso di uscita dalla violenza e nella ricerca e attuazione del loro progetto di autodeterminazione. L’associazione accoglie donne che subiscono maltrattamenti in famiglia, donne con difficoltà legate alla migrazione e donne vittime di tratta e sfruttamento sessuale alle quali viene offerto uno spazio di ascolto, confronto e sostegno.