Raccolta fondi Ospedale di Ravenna, l’appello a donare di Maurizio Piancastelli

57

Il presidente della Casa Matha è socio sostenitore di Cuore e Territorio

emilia-romagna-news-24RAVENNA – Anche Maurizio Piancastelli, presidente della Casa Matha di Ravenna, nonché cardiologo e socio sostenitore di Cuore e Territorio ha registrato il suo appello perché i cittadini continuino a donare per l’Ospedale di Ravenna.

Qui potete scaricare il video con il suo appello a donare:

Finora sono stati raccolti 23mila euro che si sono già trasformati in dispositivi di sicurezza per operatori sanitari, medici di famiglia e forze dell’ordine. Piancastelli, nel video allegato, invita i cittadini a donare perché quanto raccolto “servirà ad acquistare dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario impegnato in prima linea con abnegazione, umanità e professionalità nella lotta contro questa pandemia. Un piccolo gesto per fargli sapere quanto gli siamo vicini in questo momento”.

Con le prossime donazioni si potranno, inoltre, acquistare ventilatori polmonari e altri strumenti per incrementare le potenzialità delle rianimazioni, per salvare i casi gravi.

Si può donare con bonifico bancario intestato a Cuore e Territorio presso Cassa di Risparmio Ravenna – Iban IT02F0627013100CC0000027952.

La causale è: donazione per coronavirus.

Si può donare anche direttamente  presso la Sede legale, via Nino Bixio, n. 98 – 48121 Ravenna  c/o dr.ssa Susanna Vernocchi.

Per info: cuoreeterritorio@gmail.com