Questa sera in scena lo spettacolo “L’utopia e il gelo” presentato dai ragazzi del corso sperimentale di reading del Teatro delle lune

74

Sabato 21 aprile, ore 21, nuovo appuntamento della rassegna “I sabati del villaggio” nella Sede Quartiere Cesuola (via Ivo Giovannini, 20)

Comune di CesenaCESENA – Sabato 21 aprile, alle 21.00, nella sede del quartiere Cesuola a Ponte Abbadesse (via Ivo Giovannini, 20), nuovo appuntamento della rassegna “I sabati del villaggio”.

Gli allievi del corso sperimentale di reading del Teatro delle Lune ragazzi presentano lo spettacolo “L’utopia e il gelo”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Anna Antoniazzi, Andrea Antonioli, Enzo Fabbrucci.

Le voci recitanti saranno quelle di: Amelia Amadori, Alessandro Baravelli, Nicolò Di Luzio, Eleonora Pezzi, Francesco Poletti e Anna Soldati.

Ad accompagnare la loro narrazione, la musica di Antonio Salerno al pianoforte digitale e di Claudio Castagnoli al violino. La regia è curata da Maurizio Mastrandrea.

L’appuntamento, che prevede anche un’installazione artistica a cura di Luciano Cantoni, si concluderà con una degustazione di prodotti del territorio.

“I sabati del villaggio” è una rassegna di narrazioni per voci, musiche ed immagini curata da Monica Briganti del Teatro delle Lune.

L’iniziativa è realizzata da Quartiere Cesuola, in collaborazione con il Comune di Cesena, l’Associazione Culturale “Quinte dimensioni” Teatro delle Lune, BM Eliotecnica, Romagna Banca Credito Cooperativo, Il Glicine Azienda Vitivinicola.