Quattro serate dedicate ai libri, la rassegna del Punto lettura Oltresavio

36

Dal 7 al 28 luglio appuntamento con “Questa sera leggi per me!

laura e patrizia volontarie punto lettura

CESENA – Prosegue l’attività del Punto Lettura Oltresavio, in Via Pistoia 58 a San Mauro in Valle, con tanti prestiti e nuovi lettori e con il coinvolgimento dei cittadini. Proprio per rafforzare questa bella esperienza di comunità, nel corso del mese di luglio il Quartiere propone quattro serate di apertura, il giovedì dalle 20.30 alle 22, nell’ambito dell’iniziativa “Questa sera leggi per me”.

“Si tratta – commenta il Presidente Gianfranco Rossi – di una bella occasione per le mamme, i papà e i giovani lettori che potranno leggere e promuovere libri che trattano di diverse tematiche: Luna, Stelle e Pianeti (7 luglio); Libri rivoluzionari (14 Luglio); Sotto il segno del leone (21 Luglio); Mi porti in vacanza?? (28 Luglio)”.

Inoltre, nel corso delle quattro serate della rassegna “Nelle piazze e nei parchi Oltresavio” i volontari del Punto Lettura saranno presenti per dare informazioni sulla Biblioteca e sulle iniziative in corso e programmate. La dotazione libraria e le informazioni sono consultabili nel sito web www.quartiereoltresavio.it nella pagina “Con.Te.Sto Oltresavio”. Il gruppo di lettura invita chi fosse interessato a iscriversi e a lasciare la propria adesione durante gli orari di apertura, o tramite la mail bibliotecaoltresavio@gmail.com.