Modena

Quartiere 4 di Modena, oggi assemblea con in cittadini alla fonderia

Martedì 4 aprile, alle 21, l’incontro pubblico in via Zarlati 84, nella sede aziendale di Fonderie cooperative. Intervengono il sindaco e gli assessori Guerzoni e Vandelli

MODENA – Un’assemblea con i cittadini che vedrà al centro la situazione delle Fonderie cooperative si terrà martedì 4 aprile, alle 21, nella sede della stessa azienda in via Zarlati 84.

L’incontro, promosso dal Comune di Modena e dal Quartiere 4, è l’occasione per approfondire le questioni poste dai cittadini del quartiere insieme al sindaco Gian Carlo Muzzarelli, all’assessore all’Ambiente Giulio Guerzoni, all’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli e alla presidente del Quartiere 4 Cristina Cavani. Previsti anche gli interventi di tecnici di Arpae e Ausl.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X