Quartiere 4, in Consiglio il punto sul ponte dell’Uccellino

30
Modena

Nell’ordine del giorno della seduta di lunedì 1 agosto, che si svolge in modalità online, ci sono i temi dei lavori pubblici e della legalità

MODENA – C’è un approfondimento sul percorso verso il nuovo ponte dell’Uccellino sul fiume Secchia al centro della seduta di lunedì 1 agosto del Consiglio del Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro ville) del Comune di Modena. L’incontro, presieduto dal presidente Carmelo De Lillo, è convocato alle 20.45 in modalità online da remoto.

Alla seduta partecipa anche l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Bosi e nell’occasione l’assemblea territoriale è chiamata a esprimere un parere sul progetto che riguarda la costruzione del nuovo ponte che collegherà i territori comunali di Modena e Soliera e le opere stradali collegate, nell’ambito del percorso condiviso con la comunità che interessa appunto l’opera di cui si prevede la realizzazione entro il 2023. Con l’assessore, inoltre, è previsto un approfondimento anche sui temi della legalità.

L’indirizzo e-mail del Q4 è quartiere4@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).