Quartiere 4, in assemblea il punto su zona San Faustino

26
Modena, Palazzo Comunale

Martedì 24 maggio alla polisportiva di via Wiligelmo il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicata alla situazione e alle prospettive della zona San Faustino, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma martedì 24 maggio nella “Sala dei 300” della polisportiva San Faustino di via Wiligelmo 72. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per i nostri quartieri” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo.

Per accedere alla sala è necessario indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea. Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.