Quartiere 4, in assemblea i progetti per la Madonnina

44

Martedì 14 dicembre, al centro sociale anziani e orti San Faustino, appuntamento del percorso “Parliamone insieme” con il sindaco Muzzarelli e la giunta anche sul post-Covid

MODENA – È dedicata ai progetti che riguardano la zona della Madonnina, “Un quartiere in movimento tra ripresa e transizione” come recita il titolo dell’iniziativa, l’assemblea pubblica promossa dal Comune e dal Quartiere 4 in programma martedì 14 dicembre, alle ore 20.30, al centro sociale anziani e orti San Faustino (via Leonardo Da Vinci 158) nell’ambito delle iniziative previste dal percorso “Modena: parliamone insieme”.

Nell’occasione il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, alcuni componenti della giunta e il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo faranno il punto sulle opportunità e sui problemi della Madonnina anche a seguito dell’emergenza sanitaria. L’ingresso all’appuntamento è libero e per accedere occorre esibire il Green pass, cartaceo o digitale. Informazioni anche online sul sito dei Quartieri: www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.