Quartiere 4: assemblea su Cittanova e Marzaglia

71

Giovedì 28 marzo incontro del percorso “Si parla di Modena, con il sindaco Muzzarelli, il presidente De Lillo, l’assessora Sagliano e componenti della giunta

MODENA – È dedicato alle prospettive di Cittanova e Marzaglia il nuovo appuntamento del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppa nei quattro Quartieri della città. L’assemblea pubblica promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4, che spazierà dalle sicurezze urbane agli investimenti su servizi e infrastrutture, si svolge mercoledì 6 marzo, alle 20.30, alla sala del circolo ricreativo culturale Cittanova in strada Pomposiana 52.

All’incontro partecipano il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’assessora ai Quartieri e alla Partecipazione Carmen Sagliano, altri componenti della Giunta e il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni anche al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).