Modena

Quartiere 4, assemblea dedicata a Cittanova e Marzaglia

Modena, Palazzo Comunale

Martedì 12 aprile al circolo ricreativo di strada Pomposiana nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicata alla situazione e alle prospettive di Cittanova e Marzaglia, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma martedì 12 aprile al circolo ricreativo culturale di Cittanova, in strada Pomposiana 52. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per le nostre frazioni” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo.

Per accedere alla sala è necessario il Green pass rafforzato ed è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X