Quartiere 3, in assemblea il punto su Portile e Paganine

39

Lunedì 21 novembre alla Polisportiva Union 81 è in programma l’incontro pubblico, all’interno del percorso “Si parla di Modena”, con il sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicato alle prospettive delle frazioni di Portile e Paganine il nuovo appuntamento del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. Si concentra infatti sulle prospettive future di questi due territori l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 3 Buon Pastore – Sant’Agnese – San Damaso, in programma lunedì 21 novembre alla Polisportiva Union 81 di via Tincani e Martelli 140. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.30, costituisce l’occasione per un confronto, appunto, sulla situazione delle due frazioni. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche la presidente del Quartiere 3 Maria Teresa Rubbiani.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).