Quartiere 3, assemblea su via Panni

21

Martedì 27 febbraio 30 nella tensostruttura di parco Amendola incontro pubblico del percorso “Si parla di Modena”, con il sindaco Muzzarelli, l’assessora Sagliano e la presidente Rubbiani

MODENA – È dedicata ai progetti e alle prospettive della zona di via Panni, dove sono stati avviati i lavori per aumentare la sicurezza stradale e stanno per concludersi quelli relativi alla realizzazione del sottopasso, l’assemblea pubblica di martedì 27 febbraio. L’appuntamento è alle 20.30 nella tensostruttura di parco Amendola, in via Panni.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppa nei quattro quartieri della città. Oltre al sindaco Gian Carlo Muzzarelli, partecipano la presidente del Quartiere 3 (Buon Pastore – Sant’Agnese – San Damaso) Maria Teresa Rubbiani, l’assessora ai Quartieri e alla Partecipazione Carmen Sagliano e altri rappresentanti della Giunta.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni anche al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).