Quartiere 3, Assemblea nella frazione di San Damaso

32

Mercoledì 7 febbraio alla Polivalente di via Scartazzetta incontro pubblico, nell’ambito del percorso “Si parla di Modena, con il sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicato alle prospettive della frazione di San Damaso il nuovo appuntamento del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppa nei quattro Quartieri della città. L’assemblea pubblica promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 3, che spazierà dalle sicurezze urbane agli investimenti su servizi e infrastrutture, si svolge mercoledì 7 febbraio, alle 20.30, alla Polivalente San Damaso in stradello Scartazzetta 53.

All’incontro partecipano il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’assessora ai Quartieri e alla Partecipazione Carmen Sagliano, altri componenti della Giunta e la presidente del Quartiere 3 Maria Teresa Rubbiani.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni anche al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).