MODENA – Si sviluppa soprattutto nella zona di Modena est l’ultimo appuntamento, in programma domenica 31 dicembre, delle “Camminate di Quartiere”, la tradizionale manifestazione non competitiva, ripartita dopo alcuni anni di stop a causa del Covid, che invita tutti i cittadini a camminare insieme alla riscoperta della città.
Dopo le precedenti tappe nei Quartieri 1, 3 e 4, la quarta camminata si svolge nel territorio del Quartiere 2 – Crocetta, San Lazzaro, Modena est, all’interno del quale sono stati allestiti tre percorsi, con lunghezze di 3,5, 6,5 e 10,5 chilometri; il ritrovo e l’arrivo sono previsti alla Polisportiva Modena est, in viale Indipendenza 25. Le iscrizioni si ricevono dalle ore 8 e fino a dieci minuti prima della partenza, fissata per le ore 9.30. La tappa è organizzata dalla Polisportiva.
La manifestazione itinerante, nata nel 1977, è promossa e sostenuta dal Comune di Modena in collaborazione con il Comitato coordinamento provinciale dell’attività podistica amatoriale e gli enti di promozione sportiva Aics, Csi e Uisp, e col sostegno anche di Conad Nord ovest.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X