Quartiere 2, in Consiglio un approfondimento sul Pug

45
Modena, Palazzo Comunale

Nell’ordine del giorno della seduta, in programma lunedì 9 maggio, anche le richieste di patrocinio provenienti dal territorio

MODENA – C’è un approfondimento sul Piano urbanistico generale (Pug) al centro della seduta di lunedì 9 maggio del Consiglio del Quartiere 2 (Crocetta, San Lazzaro, Modena est) del Comune di Modena. L’incontro, presieduto dal presidente Giovanni Gobbi, si svolge a partire dalle 21 nella sala civica di via Curie 22/B, al Villaggio Giardino.

L’appuntamento, alla presenza anche dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli, rientra nel percorso condiviso col territorio che interessa il Pug, sulla cui proposta è possibile presentare osservazioni fino a giovedì 19 maggio. Nelle scorse settimane, infatti, il Consiglio comunale aveva approvato una delibera incentrata sulla proroga di ulteriori 30 giorni del termine finale del deposito del Pug, proprio a garanzia della massima partecipazione sul documento urbanistico che delineerà la città di Modena dei prossimi trent’anni.

Nel programma della seduta del Quartiere 2 anche il punto sulle richieste di patrocinio e provenienti dal territorio.

L’indirizzo e-mail del Q2 è quartiere2@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).