Quartiere 2, in assemblea si parla del futuro dell’area nord

27

Mercoledì 3 novembre l’appuntamento pubblico, alla presenza del sindaco Muzzarelli e della giunta, sugli interventi previsti dal programma di rigenerazione della zona

MODENA – Si intitola “Modena in movimento: prospettive di rigenerazione urbana a nord della ferrovia” l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 2 Crocetta – San Lazzaro – Modena Est, in programma mercoledì 3 novembre, alle ore 20.30, alla polisportiva Sacca nell’ambito delle iniziative previste dal percorso “Modena: parliamone insieme”.

Nell’occasione il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, alcuni componenti della giunta e il presidente del Quartiere 2 Giovanni Gobbi faranno il punto sugli interventi inseriti nel programma di riqualificazione della periferia nord della città. L’ingresso all’appuntamento, che si svolgerà nella sala ricreativa al primo piano della struttura di via Paltrinieri 80, è libero e per accedere occorre esibire il Green pass, cartaceo o digitale. Informazioni anche online sul sito dei Quartieri (www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri).