Quartiere 2, in assemblea il punto su San Lazzaro e Musicisti

43

Mercoledì 18 maggio alla polisportiva Sirenella riprendono le assemblee, anche sul post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” con il sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicata alla situazione e alle prospettive delle zone San Lazzaro e Musicisti, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 2 (Crocetta, San Lazzaro, Modena est), in programma mercoledì 18 maggio alla polisportiva Sirenella di via Monte Grappa 47.

L’incontro, con inizio fissato alle ore 21, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per i nostri quartieri” e costituisce la ripresa del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando da alcuni mesi nei quattro Quartieri di Modena. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Quartiere 2 Giovanni Gobbi.

Per accedere alla sala è necessario indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea. Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.