Lunedì 25 giugno, alle 20.45, nella palestra della parrocchia dei santi Nazario e Celso. Vivibilità, sviluppo e qualità urbana i temi dell’incontro con il sindaco Muzzarelli
All’assemblea, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 2, intervengono con il sindaco, le assessore all’Ambiente e Mobilità sostenibile Alessandra Filippi e alle Attività produttive, Turismo e promozione della città, Smart City Ludovica Carla Ferrari, l’assessore ai Lavori pubblici e Sport Giulio Guerzoni, il presidente del Quartiere 2 Carmelo Belardo.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X