Quando l’amore vola ALTO nell’ARIA

52
Executive Spa Hotel – Esterno – Credit Fabrizio Cicconi

All’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), una romantica esperienza di puro piacere panoramico e relax totale, dedicata a chi ama l’unicità in coppia

FIORANO MODENESE (MO) – Secondo alcune teorie, la caratteristica di impalpabile essenzialità dona all’amore quella leggerezza che gli consente di volare alto nell’aria e di immergersi, in base alle occasioni, in esperienze fuori dall’ordinario.

A Fiorano Modenese (MO), l’Executive Spa Hotel sposa in pieno questa convinzione, mettendo sul piatto tutte le proprie carte per offrire qualcosa di indimenticabile a chi davvero associa la profondità dei sentimenti alla meravigliosa idea di una sequenza di attimi eccezionali. Un pensiero che trova luogo d’espressione in ALTO, sofisticato rooftop restaurant, dove solo le grandi vetrate separano lo sguardo da un panorama che si estende fino ad abbracciare l’Appennino e la Basilica della Beata Vergine del Castello di Fiorano. O in ARIA, riservato cocktail bar immerso nel verde e incorniciato nel cristallo, che con ALTO condivide il gusto degli arredi, la collocazione sul tetto e la vocazione alle serate uniche. O, ancora in un’area fitness intima che invita a prendersi cura di se stessi e promette quel relax totale di cui una coppia non può che godere.

Per San Valentino – ma anche per tutte le occasioni in cui si ritenga di dover festeggiare quella cosa straordinaria che è l’amore – il pacchetto ALTO ROOFTOP EXPERIENCE comprende pernottamento in Executive Room, accesso alla spa con piscina, sauna, bagno turco e doccia finlandese, aperitivo all’ARIA Rooftop Cocktail Bar e chef table experience presso ALTO Rooftop Restaurant (8 portate, bevande escluse). Inclusi nel prezzo di 369 euro per due persone, anche prima colazione, parcheggio gratuito e free wi-fi. E tutta la sicurezza che uno smart luxury hotel all’avanguardia è in grado di garantire.

Per informazioni: Executive Spa Hotel
Via Circondariale San Francesco 2, 41042 Fiorano Modenese (MO)
Tel. 0536 832010
E-mail: info@executivespahotel.com
Sito web: https://executivespahotel.com