Rimini

Qualità dell’Aria: il 3, 10, 17 febbraio nuove Domeniche ecologiche a Rimini

RIMINI – Saranno tre nel mese di febbraio le domeniche ecologiche previste nelle giornate del 3, 10 e 17 febbraio, in cui saranno in vigore le limitazioni alla circolazione per la riduzione dell’inquinamento atmosferico previste dal Piano Aria Integrato Regionale.

In particolare le limitazioni alla circolazione nelle domeniche del 3, 10, 17 febbraio entreranno in vigore dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e prevedono su tutto il territorio comunale a mare della SS16 il divieto di circolazione per gli autoveicoli e veicoli commerciali a benzina Euro 0 ed Euro 1, gli autoveicoli e veicoli commerciali diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, i ciclomotori e motocicli Euro 0.

Si ricorda che dalle limitazioni, oltre alla SS16 e alle strade di confine, sono esclusi i tratti della viabilità urbana che consentono l’accesso ai parcheggi scambiatori e alle strutture di ricovero e cura come, ad esempio, l’intero tratto da via Losanna a via Emilia, meglio conosciuto come “Fila Dritto”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X