Ravenna

Pulce nel Baule: rimandato causa maltempo appuntamento del 12 maggio

Si intendono confermate tutte le prossime date, dal 26 maggio in poi

RAVENNA – Sarà rinviata a causa del maltempo l’edizione de “La Pulce nel Baule” programmata per domenica 12 maggio. Le previsioni dei centri meteo Arpa e del Servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare convergono, infatti, nell’indicare piogge e temporali per la giornata in questione. La data sarà recuperata il 27 ottobre 2019. Si intendono confermate tutte le prossime date, dal 26 maggio al 15 dicembre 2019.

La mostra mercato dell’usato si tiene nel piazzale del Pala De André di Ravenna. Si tratta di un evento ormai tradizionale per la città, con migliaia di visitatori. I mercatini dell’usato, molto diffusi nel Nord Europa, sono diventati una vera e propria tendenza anche nel nostro Paese. Una nuova “filosofia”, che unisce al risparmio la cultura del riutilizzo e il fatto di trovare proprio ciò che stavamo cercando o, perché no, quello a cui non avevamo pensato. L’evento è aperto a tutti i privati cittadini che desiderano svuotare cantine, soffitte e armadi dagli oggetti che non usano più, ma che possono essere utili ad altri.

LE PROSSIME DOMENICHE CON “LA PULCE NEL BAULE”
– 26 Maggio
– 16 giugno
– 30 giugno
– 14 luglio
– 11 agosto
– 22 settembre
– 13 ottobre
– 10 novembre
– 17 novembre
– 15 dicembre

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON IL MERCATINO DELL’USATO “LA PULCE D’ACQUA” (Darsena di Ravenna) si terrà, invece, il 2 giugno. Le date da luglio in poi sono in via di valutazione e conferma.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X