Nel frattempo ad Abano Terme (PD), l’atleta Gibini Matilda sale fra le quattro corde scontrandosi con un’avversaria di casa con cui aveva già incrociato i guanti in precedenti riunioni pugilistiche. Il match termina con un discutibile pareggio che ha lasciato il pubblico perplesso.
Sabato 20 Luglio a Viadana (MN) è la volta di Uhunmwanho Samuel contro un forte rivale di casa. Nonostante il pugile ravennate sia riuscito a sovrastare l’avversario durante le prime due riprese, l’incontro termina con un pareggio.
Si conclude quindi con 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi un altro weekend fuori casa per l’Edera Boxing Gym Ravenna.
Giovedì 25 Luglio a Ferrara (FE) l’Edera Boxing Gym parteciperà con i pugili Arapi Bekim, Gualdi Giacomo e Vitiello Ercole ad una riunione pugilistica internazionale ordinaria, organizzata dall’Accademia SSD in associazione con la Boxing Duran, alla fine della quale vedremo scontrarsi famosi atleti per due titoli intercontinentali
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X