Provvisoriamente chiuso, in direzione nord, tratto della tangenziale nord ovest di Parma (SS9/VAR A)

78

Per permettere un intervento di ripristino di un muro di contenimento atto alla regimazione delle acque. Uscita obbligatoria allo svincolo 11 ‘Via Volturno’

BOLOGNA – Lungo la Tangenziale Nord Ovest di Parma (SS9/VAR A) è provvisoriamente chiuso al transito – in direzione nord – un tratto in corrispondenza del km 3,300, nel territorio comunale di Parma.

L’interdizione alla circolazione si è resa necessaria per permettere un intervento di ripristino di un muro di contenimento atto alla regimazione delle acque.

L’uscita obbligatoria, per la circolazione in direzione Vicofertile, è allo svincolo 11 ‘Via Volturno’.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.