Piacenza

Provvedimenti alla circolazione nelle vie Calzolai, Sforza Fogliani e Verdi

PIACENZA – Si comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori edili e di manutenzione di un edificio, dalle ore 6 di martedì 1 febbraio alle ore 19 di domenica 31 luglio, in via Calzolai nell’area antistante il civico 63, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nel tratto compreso tra i civici 65 e 69, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati è istituito il senso unico alternato. Nelle restanti parti di carreggiata non interessate dal cantiere i veicoli potranno circolare nel doppio senso di marcia.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura di una pianta, in via Sforza Fogliani, nel tratto compreso tra i civici 2 e 10, dalle 7.30 alle 17.30 di mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nella stessa via, nei tratti non interessati dal cantiere, è ugualmente istituito il divieto di circolazione (con esclusione però dei residenti e dei possessori di posti auto ivi ubicati, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia).

Infine, per consentire lo svolgimento delle operazioni di smontaggio di una gru, dalle ore 6.30 di giovedì 10 febbraio fino al termine delle operazioni di rimozione della stessa, in via Verdi, nel tratto compreso fra l’incrocio formato con via S. Franca e quello con Corso Vittorio Emanuele, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nel tratto compreso fra l’intersezione stradale formata con via S. Franca e il civico 16 (lato ristorante) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Tutte le operazioni di smontaggio e trasporto della gru saranno effettuate nelle prime ore del mattino e supportate da movieri che, all’occorrenza, provvederanno a interrompere temporaneamente la circolazione anche di pedoni e velocipedi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Delegazione di studenti francesi in municipio

PARMA - Delegazione di studenti della scuola di Villefranche sur Saône, nei pressi di Lione,…

3 ore fa

Quattro concerti ai Romiti: Musica sull’acqua

RIMINI - A un anno dalla terribile alluvione che ha colpito il Quartiere Romiti, l’oratorio…

3 ore fa

Centri estivi, da oggi alle ore 14 al via le iscrizioni ma nessun click day

BOLOGNA - Si aprono oggi alle 14 e rimarranno aperte fino alle 12 del 6…

3 ore fa

La mano sinistra il 3 e 4 maggio al Teatro Arena del Sole di Bologna

BOLOGNA - Il collettivo romano Industria Indipendente, fondato da Erika Z. Galli e Martina Ruggeri,…

3 ore fa

Amministrative ed Europee

Aperture straordinarie dell’Ufficio elettorale per rilascio dei certificati necessari alla presentazione delle liste di candidati…

3 ore fa

Pallamano: la prima edizione del Trofeo Rinascita va all’I. C. di Igea Marina

Battute in finale le scuole Franchini di Santarcangelo. Presenti all’evento Michele Lari assessore allo Sport…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter