Provvedimenti alla circolazione in viale Patrioti

50

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Sono iniziati oggi pomeriggio, martedì 27 luglio i lavori di rifacimento della pavimentazione di viale Patrioti, nel tratto compreso fra le rotatorie di piazzale Libertà e piazzale Roma. La direzione lavori evidenzia che il cantiere potrebbe provocare rallentamenti alla circolazione, soprattutto negli orari di maggior traffico. È stato istituito il senso unico di marcia con direzione dalla rotatoria di piazzale Libertà a quella di piazzale Roma ed è, pertanto, vietato l’accesso a via Patrioti da piazzale Roma. Per tale ragione, la direzione lavori evidenzia come tragitto alternativo, per chi non si deve recare nelle abitazioni o nei negozi di via Patrioti, quello formato da via Bolzoni, piazzale Velleia e quindi via Calciati come collegamento fra via Colombo e via Conciliazione/corso Europa.

Per la durata dei lavori, prevista per un paio di settimane compatibilmente con le condizioni atmosferiche, è istituito, inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere di viale Patrioti e via Bolzoni.

Dal provvedimento sono esclusi i mezzi del trasporto pubblico locale, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in tutte le vie sopra elencate.