Provincia di Modena: a Marano il festival nazionale del teatro dei ragazzi

67

Studenti attori e compagnie da tutta italia

il palazzo sede della Prefettura e della Provincia di Modena.MARANO SUL PANARO (MO) –  Il Festival del Teatro dei ragazzi di Marano, arrivato alla 33 edizione, si svolge quest’anno da venerdì 21 aprile al 13 maggio.

La manifestazione propone produzioni ed esperienze dei laboratori teatrali condotti nelle scuole da tutta Italia con centinaia di ragazzi e decine di compagnie coinvolti.

Questa autentica festa del teatro si svolge nei teatri di Marano sul Panaro, Savignano e di Vignola, con rappresentazioni per le scuole durante il giorno e in serata aperte a tutti.

Il Festival, patrocinato dall’Ufficio scolastico regionale, è promosso dal Comune di Marano sul Panaro, dall’Unione di Comuni Terre di Castelli e dalla Fondazione di Vignola con il supporto degli sponsor Conad Vibieffe e Gruppo Hera.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 11

Parteciperanno
Emilia Muratori, sindaco di Marano sul Panaro
Giovanni Galli, assessore alla cultura del Comune di Marano sul Panaro
Umberto Costantini, assessore alla cultura dell’Unione Terre di Castelli
Rappresentanti dell’organizzazione