Provincia di Modena: Fanano, domani l’evento benefico al palaghiaccio

77

Domenica 23 aprile le stelle del pattinaggio artistico

provincia_di_modena-stemmaFANANO (MO) – Sarà la campionessa europea e mondiale 2015 di pattinaggio artistico Elisaveta Tuktamisheva, la protagonista internazionale dell’evento al palaghiaccio di Fanano domenica 23 aprile.

Oltre alla campionessa russa partecipano Giada Russo, campionessa italiana 2015 e 2016, Roberta Rodeghiero, vicecampionessa italiana e nona classificata agli Europei 2017, oltre alla coppia Matteo Guarise e Nicole Della Monica. L’apertura cancelli è prevista alle ore 20, l’inizio dello spettacolo alle ore 21.

Le stelle del pattinaggio si esibiranno nell’ambito di una manifestazione di solidarietà a favore delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma, in particolare del comune di Ussita in provincia di Macerata.

I biglietti saranno acquistabili presso l’Ufficio turistico di Fanano in piazza Marconi 1 (0536-68696, info@fanano.eu) o la sera stesso dell’evento presso i botteghini del palaghiaccio; ingresso intero 20 euro, ridotto fino a 12 anni 12 euro, bambini fino a tre anni gratuito.

I biglietti saranno prenotabili su internet all’indirizzo: bit.ly/pattiniamopervoi.

L’iniziativa, dal titolo “Pattiniamo Per Voi”, è promossa dalle società di pattinaggio Dreaming Ice Parma e Ice Fananays con il patrocinio del Comune di Fanano e con la partecipazione e collaborazione dei pattinatori della Compagnia Ghiaccio Spettacolo, guidata da Andrea Vaturi, conosciuta in tutto il mondo per le esibizioni spettacolari caratterizzate da musiche coinvolgenti, acrobazie, canto, giocoleria e danza; con loro si esibiranno gli acrobati francesi Jean Denis Sanchis e Alexander Liubchenko e gli acrobati volanti “Flying on Ice”.