Provincia di Rimini: realizzazione terza tratta del “Trasporto Rapido Costiero” Riccione-Cattolica

93

Istanza di finanziamento al Ministero. Conferenza stampa giovedì 14 gennaio

provincia di Rimini logoRIMINI – La Provincia di Rimini, la Regione Emilia-Romagna e i Comuni di Rimini, Misano Adriatico e Cattolica, firmatari insieme a PMR dello schema di convenzione per presentare al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti istanza per l’accesso alle risorse destinate al Trasporto Rapido di Massa ad Impianti fissi (ai sensi dell’art. 1 comma 95 della L. 30.12.2018 n. 145), hanno completato l’iter istituzionale previsto per presentare l’istanza.

Per illustrare i contenuti dell’istanza e il progetto per la realizzazione della terza tratta del “Trasporto Rapido Costiero” per il collegamento della Stazione di Riccione a Cattolica, è convocata in videoconferenza su Lifesize una conferenza stampa:

GIOVEDI’ 14 GENNAIO 2021 ALLE ORE 11.00

Interverranno l’assessore regionale Andrea Corsini, il presidente della Provincia di Rimini Riziero Santi, i sindaci di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni e di Cattolica Mariano Gennari, l’assessore del Comune di Rimini Roberta Frisoni e l’amministratore unico di PMR Stefano Giannini.

Il link per accedere alla videoconferenza (da copiare e incollare se si possiede il browser Google Chrome) è:

https://call.lifesizecloud.com/1828314

Pin 1111