Provincia di Reggio Emilia: Villa Minozzo, Sp 59 chiusa dal 10 al 14 settembre

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 10 a venerdì 14 settembre la Sp 59 Villa Minozzo-Primaore-Ligonchio sarà chiusa al transito, poco dopo l’uscita dal centro abitato di Villa Minozzo, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di ripristino di un ponticello su un fossato che – a causa del cedimento di una spalla – ha provocato un avvallamento del piano stradale. Fino all’avvio del cantiere, la circolazione avviene a senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/h. Durante i lavori, i veicoli provenienti da Sologno verranno deviati nel centro abitato di Minozzo su via Caduti di Minozzo per poi proseguire su Via Capanne fino a Razzolo sulla Sp 9 delle Forbici (percorso opposto per chi proviene dalla Sp 9).

Senso unico alternato regolato da semaforo e limite di velocità a 30 km/h invece sulla Sp 5 a Reggiolo fino al termine dei lavori di ripristino della sede stradale, a causa di un parziale avvallamento in corrispondenza della spalla a nord del ponte Testa sul cavo Fiuma in vomune di Reggiolo.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.