Provincia di Reggio Emilia: Villa Minozzo, da lunedì sensi unici alternati sulle Sp 9 e 96

66

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 26 agosto, a Villa Minozzo in due tratti della Sp 9 delle Forbici e della Sp 96 Civago-Riaccio si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo (o da movieri nei momenti di maggior traffico, fino allo smaltimento delle colonne) e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti – che sono stati adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di posa della fibra ottica Open Fiber da parte della ditta Ruspal di Mirandola – saranno in vigore dalle 8.30 alle 17.30 fino al 13 settembre sulla Sp 9 e fino al 20 settembre sulla Sp 96.

Le ordinanze della Provincia prescrivono anche che, durante i cicli del semaforo, l’attesa del rosso non superi i due minut i e che, nel caso i lavori siano sospesi, la strada venga liberata da segnali stradali e impediment i, fatt i salvi quelli che indicano la zona di cantiere, la cui estensione non dovrà superare i 150 metri.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.