Provincia di Reggio Emilia: sensi unici alternati su tre cavalcavia per lavori

82

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sarà effettuato un intervento di sostituzione dei giunti di dilatazione su due cavalcavia della Sp 62R Variante Cispadana, in comune di Brescello e Gualtieri, che renderà necessaria – fino al termine dei lavori – l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con limite di velocità a 30 km/h.

Senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/h – da oggi fino al 30 aprile – anche sulla sulla Sp 44 Reggiolo-Rolo, nei pressi del sovrappasso autostradale n. 126 della A22 del Brennero, in comune di Rolo. I provvedimenti, che saranno in vigore dalle 8.30 alle 17.30, si sono resi necessari per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino della pavimentazione in corrispondenza delle rampe di accesso e sullo stesso sovrappasso autostradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.