Modena

Provincia di Modena: strade, da domani interventi sulla sp 3 Giardini a Serramazzoni

Da lunedì 20 agosto partono lavori di manutenzione stradale

MODENA – Partono, lunedì 20 agosto, i lavori di manutenzione stradale, lungo la strada provinciale 3 Giardini, nel tratto compreso tra la frazione di San Venanzio di Maranello e Serramazzoni; sono previsti il ripristino del fondo stradale e il rifacimento dell’asfalto degradato.

Nel corso dei lavori, che proseguiranno tutta la settimana, all’altezza del cantiere mobile si circolerà temporaneamente a senso unico alternato con possibili disagi alla circolazione.

Da lunedì 27 agosto il cantiere si sposterà nel tratto tra Serramazzoni e Madonna dei Baldaccini a Pavullo.

I lavori fanno parte del programma della Provincia di manutenzioni estive su tutta la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali con un investimento da parte della Provincia di quasi tre milioni di euro.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X