Con queste parole il presidente della Provincia di Modena Gian Domenico Tomei, ricorda la figura dell’ex deputato e sottosegretario, scomparso nella notte del 1° dicembre all’età di 82 anni.
Come sottolinea Tomei, «è stato tra i fondatori dei Cristiano sociali, intuendo quasi trent’anni fa, la necessità di unire tutte quelle espressioni e quelle culture della nostra società attente ai bisogni delle persone e delle comunità».
Guerzoni, che ha ricoperto tra l’altro il ruolo di sottosegretario alla pubblica istruzione nel governo Prodi e nel governo D’Alema «ha contribuito concretamente al crescita sociale e culturale del nostro territorio. Ci lascia un grande vuoto e voglio rivolgere ai suoi familiari le mie più sentite condoglianze».
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X