Provincia di Modena: Prignano, un fine settimana all’insegna dei motori

80

In programma il Rally “città di Modena” e la gara di enduro

provincia_di_modena-stemmaPRIGNANO (MO) – A Prignano sarà una fine settimana all’insegna dei motori. Sabato 15 e domenica 16 settembre il territorio comunale sarà attraversato dal 39° Rally città di Modena, con quattro prove speciali di cui due interamente a Prignano.

Tra queste spicca la prova “Barighelli”, ripristinata quest’anno per restituire agli appassionati una prova storica molto apprezzata.

Un evento salutato con soddisfazione anche da Matteo Canali, assessore al Turismo del Comune di Prignano nel sottolienare «la presenza alla partenza del rally di 11 prignanesi tra piloti e navigatori ai quali faccio un grosso in bocca al lupo».

Domenica 16 settembre si svolgerà, inoltre, il 6° Enduro del Monte, quarta prova del Trofeo Enduro sport Fmi, organizzato dal Motoclub “Il Monte” di Prignano.

E sempre a Prignano, domenica 16 settembre, le famiglie potranno trascorrere un pomeriggio interamente dedicato ai bambini con l’iniziativa “Pomeriggio in sella” con i cavalli del Red Maple ranch di via IV Novembre, promossa dall’Avis; per l’occasione sono previsti il battesimo della sella, giochi ed esibizioni.