Dalle ore 8.30 alle 17 saranno esposti, lungo corso Roma, oltre 200 mezzi, tra auto, moto e trattori d’epoca; un’occasione per i numerosi appassionati di ammirare mezzi, in alcuni casi, davvero storici come alcune Balilla, oppure la mitica Fiat 110 degli anni 30, le prime moto Guzzi, l’Alfa Romeo 6 cilindri degli anni 50, fino ai trattori Landini “testa calda” degli anni 30 con messa in moto manuale.
«Le adesioni sino a ora pervenute – sottolinea Giampaolo Fognani, dell’organizzazione – ci consentono di prevedere che quest’anno supereranno ampiamente quelle dello scorso anno, quando arrivammo a 200 mezzi esposti».
Per tutti i partecipanti, inoltre, è previsto un pranzo a base delle tradizionali crescentine e prodotti tipici della montagna.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X