Provincia di Modena: Polinago, Colorno calcio in ritiro per una settimana

11

Il sindaco Tomei incontra la squadra

POLINAGO (MO) – Il sindaco di Polinago Gian Domenico Tomei ha incontrato questa mattina, martedì 10 agosto, il team manager William Pecci e il direttore sportivo Alberto Vicini del Colorno Calcio, squadra di calcio parmense che milita nel campionato nazionale eccellenza, in ritiro precampionato a Polinago da lunedì 9 agosto.

Per il sindaco Tomei «è un grande piacere ospitare nel nostro territorio i ragazzi del Colorno calcio, ai quali faccio i miei più sinceri auguri per la stagione calcistica, anche a nome dell’intera comunità di Polinago».

La squadra parmense resterà a Polinago fino a sabato 14 agosto, quando rientrerà a Colorno per completare la preparazione al campionato d’eccellenza. Durante le giornate di ritiro a Polinago, il club allenato da Mattia Bernardi e capitanato da Matteo Arati, svolgerà doppie sedute d’allenamento presso il campo sportivo del Comune di Polinago.

La società è stata nella sua storia in serie D dal 1985 per sei stagioni e ha disputato 21 Campionati di Eccellenza su 30.