Provincia di Modena: on line i bandi per l’assunzione di un perito elettrotecnico e un applicato

53

Domande on line entro il 20 gennaio

provincia_di_modena-stemmaMODENA – Scade il 20 gennaio il termine di presentazione delle domande alla Provincia di Modena di partecipazione ai concorsi pubblici per l’assunzione di un perito elettrotecnico e di un applicato, quest’ultimo posto con riserva per le persone disabili; i bandi sono disponibili sul sito dell’ente.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 20 gennaio, esclusivamente per via telematica, compilando il modulo, disponibile nel sito insieme a tutte le informazioni sui requisiti, modalità e svolgimento delle prove.

Per quanto riguarda il perito elettrotecnico la posizione prevede l’impiego nell’ambito della progettazione e direzione lavori degli interventi della Provincia sull’edilizia scolastica superiore.

La mansione di applicato terminalista comprende diverse attività di carattere esecutivo, dal protocollo alla raccolta dati; tra i requisiti per questa posizione, si legge nel bando, figura anche «l’iscrizione nell’elenco del collocamento dei Centri per l’impiego e, conseguentemente, lo stato di disoccupazione».