Provincia di Modena: Marano, venerdì 8 marzo serata Azione natura

93

I viaggi di Bietti e Carpeggiani tra bici e yoga

MODENA – Scoprire luoghi magici e insoliti in tutto il mondo, fuori dai circuiti turistici più frequentati, in bicicletta nelle sue diverse declinazioni: bici da corsa, mountain bike, cicloturismo, freeride e cicloalpinismo.

I bikers Marco Bietti e Samanta Carpeggiani condivideranno con il pubblico questa loro grande passione nel corso dell’incontro, in programma venerdì 8 marzo al Centro culturale di Marano (via 1 maggio, ore 21, ingresso gratuito).

L’iniziativa fa parte del cartellone della 32^ edizione di “Azione Natura”, la rassegna culturale dedicata al mondo dell’avventura, promossa dal Comune di Marano sul Panaro, in collaborazione con Azimut club, l’Uisp di Modena e la Libreria dei Contrari di Vignola.

Carpeggiani e Bietti, alpinisti, mountain bikers ma anche ciclisti viaggiatori, presenteranno il filmato “Fotociclando” dedicato alla loro visione, del tutto personale, delle varie interpretazioni del ciclismo senza limiti; una passione che si estende ad altri interessi dalla fotografia allo yoga.

L’incontro, infatti, sarà preceduto da una sessione di yoga dedicata a tutte le donne, condotta da Samanta stessa nella sua qualità di insegnante certificata di vinyasa yoga.

La rassegna prosegue tutti i venerdì fino al 29 marzo.