Provincia di Modena: maltempo disagi sulle strade provinciali in montagna

44
gombola

AGGIORNAMENTO delle 18.09: riaperta sp23 a Gombola

Chiusa al transito la strada provinciale 23 a Gombola

MODENA – Aggiornamento delle 18.09: È stata riaperta alle ore 18.00 la strada provinciale 23 a Gombola. Nel pomeriggio la strada non era percorribile a causa della caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria e il personale della Provincia ha provveduto alla pulizia e alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi.

I tecnici della Provincia stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.

A causa del maltempo di queste ore è chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola per la caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria. Al momento la strada non è percorribile e il personale della Provincia sta provvedendo alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi.

I tecnici della Provincia sono sul posto anche sulla  strada provinciale 27 in località San Martino, dove la forte presenza di acqua in strada sta rendendo difficoltoso il transito e stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.