Provincia di Modena: Carpi, manutenzione stradale lungo la sp 413

40

Da lunedì 4 maggio tra Appalto di Soliera e Carpi

provincia_di_modena-stemmaMODENA – Parte, lunedì 4 maggio, un intervento di manutenzione del fondo stradale, lungo la strada provinciale 413 Romana sud, nel tratto tra la frazione di Appalto di Soliera e Carpi.

Per consentire i lavori, che proseguono fino a giovedì 7 maggio, sarà necessario regolare temporaneamente la circolazione a senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile; sono previsti la fresatura delle pavimentazione e il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati.

I lavori fanno parte di primo programma di interventi della Provincia lungo le strade provinciali dell’area nord con un investimento di circa 650 mila euro.

Le manutenzioni proseguiranno nei giorni successivi, sempre nella zona di Carpi, in diversi tratti della provinciale 413 Romana nord verso Novi, della provinciale 8 e della provinciale 11.
I cantieri si sposteranno successivamente nell’area nord dove sono previsti interventi lungo la provinciale 2 Panaria bassa, la provinciale 5 e la provinciale 468.

Le operazioni di cantiere si svolgono nel rispetto dei protocolli di sicurezza a tutela degli addetti e contro la diffusione del Covid-19.