Prova generale del “Rigoletto” di Verdi per il pubblico della terza età

12

Da lunedì 21 le adesioni

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Si apriranno lunedì 21 novembre, le iscrizioni per partecipare alla prova generale del “Rigoletto” di Giuseppe Verdi che andrà in scena al Teatro Municipale: l’iniziativa, rivolta al pubblico della terza età attraverso l’Ufficio Attività Socio-ricreative del Comune di Piacenza, si terrà nel pomeriggio di martedì 13 dicembre.

I partecipanti potranno assistere alla prova generale dell’opera che inaugurerà la nuova Stagione Lirica, per la regia di Leo Nucci e la direzione musicale del Maestro Francesco Ivan Ciampa alla guida dell’Orchestra Filarmonica Italiana, con il Coro del Teatro Municipale di Piacenza sotto l’egida del Maestro Corrado Casati.

Il costo dell’ingresso è al prezzo speciale di 7 euro, con raccolta delle adesioni – sino ad esaurimento dei posti disponibili – da lunedì 21, telefonando ai numeri 0523-492724 e 0523-492743 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Come di consueto, le attività sono riservate ai cittadini residenti nel Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anti Covid. Per l’accesso ai luoghi al chiuso è consigliato l’uso della mascherina chirurgica.