Proseguono i lavori sulla Tangenziale sud di Modena

49

Per il montaggio della barriere di sicurezza

BOLOGNA – Proseguono gli interventi relativi alle barriere laterali di sicurezza sulla strada statale 724 Tangenziale sud di Modena.

Per consentire l’esecuzione dei lavori da oggi a venerdì 5 febbraio sono previste modifiche alla circolazione in corrispondenza dello svincolo per la strada statale 12.

In particolare nella fascia oraria dalle 9:00 alle 17:30, giorni festivi esclusi, è stato istituito il restringimento della carreggiata, dal km 4,900 al km 5,080 sulla rampa in uscita in direzione Bologna.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.