Proseguono i lavori di pavimentazione e di riqualificazione della E45 in provincia di Forlì Cesena

55

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione e di pavimentazione, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” in provincia di Forlì Cesena.

Da lunedì 27 settembre e fino a martedì 5 ottobre sarà istituita la chiusura, per chi viaggia in direzione Ravenna, dello svincolo in uscita di Bagno di Romagna (km 175,800).

Sempre da lunedì 27 settembre sarà istituita la chiusura, per chi viaggia in direzione Roma dello svincolo di Sarsina sud (km 192,540) sia in entrata che in uscita. La limitazione alla circolazione è prevista fino al termine della fase di cantiere, attualmente programmata per sabato 30 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.